Corso di formazione appalti Milano del 21 giugno: ultimi posti disponibili

Il prossimo 21 giugno 2017 si terrà a Milano, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, presso il Best Western Hotel Ascot Milano, in Via Lentasio n. 3, una giornata di formazione in materia di appalti pubblici, dal titolo "Il Nuovo Codice dei contratti pubblici e le modifiche apportate dal Correttivo di aprile 2017".
Si tratta di uno dei primi corsi in materia di appalti pubblici, organizzato all'indomani dell'entrata in vigore, il 20 maggio scorso, del D. Lgs. n. 56 del 19 aprile 2017 (c.d. "decreto correttivo").
Il corso sarà tenuto dall'avv. Carmelo Giurdanella, che illustrerà le profonde modifiche della disciplina delle gare nelle pubbliche amministrazioni e nell'ambito delle società partecipate, tra cui le modifiche agli arrt. 32 (in materia di deliberazione a contrarre negli affidamenti sotto-soglia), 77 (commissione giudicatrice), 83 (soccorso istruttorio), 84 (sistema unico di qualificazione degli operatori economici), 89 (avvalimento), 95 (criteri di aggiudicazione), 105 (subappalto), 142 (pubblicazione degli avvisi e dei bandi in materia di appalti di servizi sociali e di altri servizi nei settori ordinari).
Si ricorda che vi sono le ultimi posti disponibili.
Per scaricare la scheda di iscrizione, CLICCA QUI
Per acquistare il corso pagando a mezzo Paypal CLICCA QUI


Comments are closed.