Giurdanella&Partners
Lo studio legale

Lo Studio Legale Giurdanella&Partners, fondato dall'Avv. Carmelo Giurdanella nel dicembre 1990, ha sedi in Catania, Roma e Vittoria, e conta un'ampia rete di collaboratori in tutta Italia.

Specializzato nel diritto pubblico e nel diritto dell'informatica, offre attività di consulenza e di assistenza legale in diritto amministrativo e costituzionale, diritto amministrativo elettronico, diritto di internet, diritto delle telecomunicazioni, diritto d'autore e licenze software, diritto societario, privacy e sicurezza, rapporti di lavoro nella P.A., diritto degli appalti pubblici, urbanistica, diritto degli enti locali, diritto comunitario, diritto sanitario, diritto universitario, diritto ambientale, diritto scolastico e diritto militare.

Giurdanella&Partners, leader in materia di appalti e contratti pubblici, vanta tra i suoi clienti numerose imprese e società cooperative, dai grandi gruppi industriali alle piccole e medie imprese, che assiste H24 in ogni fase del procedimento di gara, dalla presentazione delle offerte alle aggiudicazioni, dai ricorsi contro le esclusioni ai contenziosi davanti al giudice amministrativo.

Studio fiduciario di numerosi Enti pubblici, ha svolto negli anni un ruolo centrale in vicende e controversie amministrative di livello nazionale.

Presente in rete dal 1998, nel 2001 Giurdanella&Partners otteneva già l'assegnazione dell'“Italex Awards”, come migliore studio legale on line italiano.

All'avanguardia tecnologica, Giurdanella&Partners permette ai suoi avvocati e collaboratori di essere costantemente in contatto tra loro, garantendogli la possibilità di lavorare alle pratiche ovunque essi si trovino, e di accedere al database di studio ventiquattr'ore su ventiquattro, sette giorni su sette. Di ogni fascicolo cartaceo viene infatti creata una fedele copia elettronica, di pronta e immediata reperibilità e consultazione.

Giurdanella&Partners investe buona parte delle proprie risorse nell'attività scientifica e di ricerca, dirigendo dal 1997 la rivista giuridica digitale Giurdanella.it, collaborando con le più importanti e autorevoli riviste giuridiche nazionali cartacee e on-line, curando la pubblicazione di numerosi volumi e manuali giuridici per le principali casi editrici nazionali, organizzando la direzione scientifica del DAE, il Convegno nazionale annuale sul "Diritto Amministrativo Elettronico" e assumendo, dallo scorso febbraio, la direzione del quotidiano digitale di informazione giuridica LeggiOggi.it.

Sensibile alla formazione di nuovi giuristi e all'aggiornamento dei “vecchi”, Giurdanella&Partners cura anche la direzione scientifica di  CeSDA (Centro Studi di Diritto Amministrativo), organizzando costantemente master, corsi di aggiornamento e giornate di alta formazione in tutta Italia sulle principali tematiche di diritto amministrativo.

 

Le cose facili, non ci piacciono e non le facciamo”, questa la filosofia di Giurdanella&Partners.

 

testata (1)