Logo Studio Giurdanella GIURDANELLA & PARTNERS STUDIO LEGALE

Codice Amministrativo

Maggioli Editore - 2012


Il presente Codice Amministrativo è stato elaborato in modo da rispondere alle esigenze di avvocati, studenti, concorsisti ed operatori del settore pubblico.
Si è inteso raccogliere in un volume compatto, pratico ed economico le principali norme del diritto amministrativo, con la dovuta attenzione ai più recenti aggiornamenti, tra i quali ricordiamo il D.L. 9 febbraio 2012, n. 5,
recante disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo.
Nella sua essenzialità, l’opera risulta coerentemente completa, ripercorrendo il complesso rapporto che lega i cittadini alle pubbliche amministrazioni, riservando spazio ed interesse anche alle dinamiche in ambito europeo.
Il testo ha una struttura semplice e lineare, articolata in sei parti: fondamenti; atti e procedimenti; beni, attività e servizi delle pubbliche amministrazioni; giustizia e processo amministrativo; ordinamento degli enti locali; dipendenti delle pubbliche amministrazioni.
Il volume è inoltre completato da un accurato indice analitico e da indice cronologico.
L’impostazione e gli accorgimenti grafici rendono infine il codice facilmente consultabile, semplificando il reperimento della norma desiderata.


E’ possibile acquistare on line il volume sul sito Internet della Maggioli, accessibile anche da questo
link.


Tutte le News su: ,

Clicca qui per ricevere gratuitamente la Newsletter di Giurdanella.it

Il nostro sito utilizza i cookie al fine di migliorare i servizi. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all`uso dei cookie. Maggiori informazioni | Chiudi