Seminario “Legge di stabilità 2016. Guida alle novità”

Tutte le News su:

Ieri pomeriggio si è tenuto il seminario incentrato sulle novità introdotte dalla legge di stabilità 2016, organizzato da Cesda in collaborazione con lo studio Giurdanella and Partners.

Il corso, accreditato all’ordine degli avvocati di Catania, ha visto il Dott. Stefano Ranno esporre, mediante il supporto di slides, le modifiche normative con particolare riferimento a quattro macro-argomenti.

Dopo una breve introduzione sui dati economici della legge 2016, in rapporto alle precedenti leggi di stabilità, è stato affrontato in primis il tema delle riforme riguardanti il lavoro, soprattutto nelle PA, seguito dagli approfondimenti in tema di incentivi per imprese e professionisti, dalle novità sugli acquisti e sui lavori pubblici e una finale, ma non meno importante, esposizione delle novità in tema di giustizia.

Al termine della trattazione dei singoli argomenti i partecipanti hanno potuto prendere parte attivamente al seminario, esponendo eventuali dubbi o questioni aperte, ma soprattutto, introducendo utilissimi spunti di riflessione sulle possibili conseguenze derivanti dall’entrata in vigore di alcune norme, specialmente con riferimento al tema giustizia, con tutto ciò arricchendo il valore del seminario ben al di là dei crediti formativi riconosciuti.


Tutte le News su:

Clicca qui per ricevere gratuitamente la Newsletter di Giurdanella.it

Il nostro sito utilizza i cookie al fine di migliorare i servizi. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all`uso dei cookie. Maggiori informazioni | Chiudi