Appalti: in Gazzetta delibera sul contributo all’ANAC 2017

Il regolamento sul funzionamento del consiglio Anac in vigore dal 14 marzo 2015

Tutte le News su:

,

E’ stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 43 del 21 febbraio 2017  la Delibera dell’ANAC n. 1377/2016 recante “Attuazione dell’articolo 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266, per l’anno 2017”.

La delibera stabilisce l’entità del contributo che le stazioni appaltanti, gli operatori economici e le SOA (società organismo di attestazione) devono versare all’ANAC per coprirne i costi di funzionamento per il 2017.

La delibera, in vigore dal 1° gennaio 2017, fissa anche le modalità e i termini di versamento della contribuzione e disciplina la riscossione attiva e gli interessi di mora nonché gli indebiti versamenti (in caso di versamento di contribuzioni non dovute ovvero in misura superiore a quella dovuta, è possibile presentare all’ANAC un’istanza motivata di rimborso corredata da idonea documentazione giustificativa).

Clicca qui per il testo della delibera ANAC in Gazzetta


Tutte le News su: ,

Clicca qui per ricevere gratuitamente la Newsletter di Giurdanella.it

Il nostro sito utilizza i cookie al fine di migliorare i servizi. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all`uso dei cookie. Maggiori informazioni | Chiudi