Il 30 giugno 2017 seminario di studio Europrogettazione a Milo

Tutte le News su:

,

Cesda s.r.l., avvalendosi della direzione scientifica dello Studio Legale Giurdanella & Partners, organizza a Milo (CT), giorno 30 giugno 2017, il seminario di studio dal titolo “Come progettare interventi con i fondi europei – Programmazione e Progettazione europea per gli Enti locali e le imprese”. 

All’evento gratuito, con il patrocinio del Comune di Milo, interverrà l’avv. Carmelo Giurdanella, esperto in materia di appalti pubblici, il quale svolgerà un’accurata disamina, sotto il profilo giuridico, dell’inquadramento della disciplina oggetto del seminario nell’ambito del diritto amministrativo europeo, sempre più rilevante e centrale nell’ordinamento italiano.

Ecco in sintesi gli argomenti che formeranno oggetto del seminario: 1) politiche europee per gli Enti locali e territoriali; 2) le opportunità per il sistema locale delle imprese; 3) regole applicative e partenariati; 4) cofinanziamenti e strumenti finanziari; 5) metodologie di gestione e progettazione; 6) le istituzioni europee e le fonti dell’informazione comunitaria.

Clicca qui per ricevere gratuitamente la Newsletter di Giurdanella.it

Il nostro sito utilizza i cookie al fine di migliorare i servizi. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all`uso dei cookie. Maggiori informazioni | Chiudi