Logo Studio Giurdanella GIURDANELLA & PARTNERS STUDIO LEGALE

Il Codice dei Contratti Pubblici Garofoli – Ferrari

La settima edizione de “Il Codice dei Contratti Pubblici”, di Garofoli-Ferrari (Nel Diritto Editore 2017), è aggiornato alle recenti novità normative intervenute in materia di appalti pubblici, tra cui il d.lgs. 19 aprile 2017 n. 56 (Correttivo al Codice degli Appalti), i decreti attuativi del d.lgs. 16 aprile 2016, n. 50, le ultime Linee Guida dell’ANAC di attuazione del Codice.

L’opera, in due tomi, contiene un esaustivo commento articolo per articolo al Codice dei Contratti, ed è annotata con dottrina, giurisprudenza e formule.

Il testo, inoltre, presenta utilissimi richiami alla precedente disciplina normativa degli appalti (d.lgs. n. 163/2006), in considerazione del contenzioso ancora pendente con riguardo alle gare indette prima dell’entrata in vigore del nuovo codice dei contratti.

Un testo davvero completo, impreziosito dai pregevoli interventi dottrinali e dai numerosi richiami giurisprudenziali, reso agevole nella consultazione dall’indice analitico e dal sommario che precede il commento al singolo articolo.

L’opera costituisce uno strumento valido ed indispensabile per gli operatori e gli studiosi del diritto, che quotidianamente sono chiamati ad affrontare e risolvere problemi interpretativi e applicativi in materia di appalti pubblici.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto è possibile consultare il seguente link

Recensione a cura dell’avv. Elena Zisa

Clicca qui per ricevere gratuitamente la Newsletter di Giurdanella.it

Il nostro sito utilizza i cookie al fine di migliorare i servizi. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all`uso dei cookie. Maggiori informazioni | Chiudi