Inaugurazione dell’anno giudiziario 2003 (il video)

Si è svolta, nell’aula adunanze del Tar Sicilia, sezione staccata di Catania, alla presenza delle autorità, la cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario 2003.

Sono intervenuti:

(per scaricare il filmato, cliccare con il tasto destro del mouse sul link scelto e scegliere salva oggetto con nome; altrimenti cliccare direttamente sul link e far partire il real player)

Il presidente Filippo Delfa, il quale ha presentato la relazione sull’attività della sezione nell’anno 2002;

Il presidente Giuseppe Caruso, componente del Consiglio di Presidenza della giustizia amministrativa;

Pietro Pavone, avvocato distrettuale dello Stato;

Nazareno Saitta, presidente della locale sezione della società italiana avvocati amministrativisti;

Luigi Passanisi, presidente del Tar Calabria e componente ANMA.

Tutti i video sono in formato real player 8.

N.B. Per gli utenti RealOne
Il player di default non e’ configurato per leggere i file .rm durante il dowload. Al fine di non dover attendere che il file venga scaricato interamemente prima della riproduzione, è possibile seguire la seguente procedura.
Cliccando nel sottomenù preferenze del programma Real One Player vi apparirà una finestra. All’interno di questa finestra controllate che nella sezione “connessione/impostazioni riproduzione”, sia spuntata l’ozione attiva riproduzione istantanea invece dello scaricamento.
Su alcuni sistemi tuttavia cio’ puo’ causare il crash del player stesso. In tal caso e’ sufficiente disabilitare l’opzione appena attivata.

Per scaricare le versioni gratuite per Windows o Mac clicca qui

Per scaricare la versione gratuite per Linux e UNIX clicca qui

Articolo precedenteMicrosoft “apre” i codici Windows ai Governi. Le reazioni
Articolo successivoL’Ordinanza di Sirchia
Lo studio legale dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it