‘Codice dell’Amministrazione Digitale e Forme di Negoziazione Telematica nella Pubblica Amministrazione’

Si terrà a Lecce il Convegno “Codice dell’Amministrazione Digitale e Forme di Negoziazione Telematica nella Pubblica Amministrazione”, ideato e realizzato dal prof. Marco Mancarella, con il supporto del prof. Donato Limone.

L’incontro si terrà sabato 19 aprile 2008 presso l’Università del Salento (Palazzo dei Domenicani in Cavallino, corso Umberto I), e avrà una durata di 8 ore, in un’unica giornata, con una sessione nella mattina dalle 9 alle 13, ed una nel pomeriggio dalle 14 alle 18.

Il Comitato scientifico è così composto: prof. Donato Limone, prof. avv. Marco Mancarella, dott. Luigino Sergio, dott. Gianpasquale Preite, avv. Elio Guarnaccia.

L’avv. Elio Guarnaccia, Studio Legale Giurdanella, oltre a far parte del comitato scientifico del convegno, interverrà con un breve speech sulle procedure di gara per l’acquisto di beni e servizi informatici, regolate dal Codice “de Lise” e dal Codice dell’Amministrazione Digitale, con qualche accenno al regolamento di attuazione del Codice Contratti ormai a un passo dall’approvazione definitiva.

L’evento è patrocinato dalla Scuola Superiore ISUFI, Settore Patrimonio Culturale, e rientra negli eventi formativi deliberati dall’AIGA di Lecce. Esso, infatti, risulta accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Lecce e comporterà, pertanto, l’acquisizione di 8 crediti formativi per la classe forense.

Per iscriversi, è necessario inviare, via email o a mezzo fax, la scheda di iscrizione debitamente compilata (scaricabile da qui) e la ricevuta di bonifico bancario di € 30, entro il 18 aprile 2008.

Qui il manifesto del convegno, che contiene ulteriori informazioni ad esso relative.

Questi i recapiti della Segreteria Organizzativa:

fax: 0832 5798161 – email: segreteria.cad@gmail.com

dott.ssa Lara Valente tel. 3494065610, avv. Leonardo Calò tel. 3497751287

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it