L’incontro si terrà sabato 19 aprile 2008 presso l’Università del Salento (Palazzo dei Domenicani in Cavallino, corso Umberto I), e avrà una durata di 8 ore, in un’unica giornata, con una sessione nella mattina dalle 9 alle 13, ed una nel pomeriggio dalle 14 alle 18.
Il Comitato scientifico è così composto: prof. Donato Limone, prof. avv. Marco Mancarella, dott. Luigino Sergio, dott. Gianpasquale Preite, avv. Elio Guarnaccia.
L’avv. Elio Guarnaccia, Studio Legale Giurdanella, oltre a far parte del comitato scientifico del convegno, interverrà con un breve speech sulle procedure di gara per l’acquisto di beni e servizi informatici, regolate dal Codice “de Lise” e dal Codice dell’Amministrazione Digitale, con qualche accenno al regolamento di attuazione del Codice Contratti ormai a un passo dall’approvazione definitiva.
L’evento è patrocinato dalla Scuola Superiore ISUFI, Settore Patrimonio Culturale, e rientra negli eventi formativi deliberati dall’AIGA di Lecce. Esso, infatti, risulta accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Lecce e comporterà, pertanto, l’acquisizione di 8 crediti formativi per la classe forense.
Per iscriversi, è necessario inviare, via email o a mezzo fax, la scheda di iscrizione debitamente compilata (scaricabile da qui) e la ricevuta di bonifico bancario di € 30, entro il 18 aprile 2008.
Qui il manifesto del convegno, che contiene ulteriori informazioni ad esso relative.
Questi i recapiti della Segreteria Organizzativa:
fax: 0832 5798161 – email: segreteria.cad@gmail.com
dott.ssa Lara Valente tel. 3494065610, avv. Leonardo Calò tel. 3497751287