Il numero di Ottobre è on line

Alcuni tra gli articoli on line di Internet News di Ottobre:

Il futuro. la Rete che capisce

Quando Internet sarà in grado di riconoscere il significato delle frasi, si potranno fare ricerche a colpo sicuro e nascerà una nuova serie di servizi online. Tutto sta nell’insegnare ai computer un po’ di buon senso.

di Andrea Albini

Il falso informatico

I servizi disponibili in Rete richiedono sempre più spesso la registrazione dei propri dati personali. Così, sempre più spesso, gli utenti lasciano false generalità: ma tutto questo è legale ?

di Girolamo De Rada

Lo stile del brand

I marchi delle aziende più importanti che operano nel settore dell’information technology valgono oggi miliardi di dollari.

La strategia di continuo riposizionamento e promozione del loro brand mette, però, in luce, lati oscuri che riguardano anche la Rete

di Dario Banfi

Ritorno al futuro

Sul rapporto tra le tecnologie di Internet e la globalizzazione dei mercati

di Ernesto Damiani

[Il giornale è on line al seguente indirizzo

http://inews.tecnet.it/articoli/Ottobre2001/sommario0110.html]

Articolo precedenteValgono un anno di pratica
Articolo successivoT.U. edilizia (2)
Lo studio legale dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it