On line la Guida del Min. Innovazione e Tecnologie

Uno dei compiti affidati al ministro per l’Innovazione e le Tecnologie è quello di facilitare la vita dei cittadini utilizzando le moderne tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni.

Dopo il varo del portale dei cittadini, ora è on line anche un opuscolo che raccoglie alcuni tra i principali servizi interattivi offerti dalle amministrazioni pubbliche, da quelle centrali a quelle comunali. Per ogni servizio disponibile on line, il cittadino trova una serie di informazioni e l’indirizzo Internet dell’amministrazione pubblica competente.

Qui l’opuscolo (PDF, 270 KB)

Articolo precedenteDecreto 25 giugno 2002
Articolo successivoAccordo tra Audiogalaxy e la RIAA (InternetLaw)
Lo studio legale dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I bravi giuristi sono sempre i benvenuti per allargare la nostra community. Scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it .