Rilasciata la versione 1.0.1

Dopo 3 mesi dall’arrivo della versione 1.0, la suite per l’ufficio open source OpenOffice.org si aggiorna alla versione 1.0.1. L’update già disponibile in inglese verrà distribuito in questi giorni anche nelle versioni localizzate in italiano.
L’update corregge alcuni bachi e rende disponibile una guida all’installazione in formato elettronico pdf che fornisce istruzioni dettagliate per l’installazione di OpenOffice.org sia su un singolo computer che in una rete locale.

La nuova versione di OpenOffice.org migliora anche l’integrazione della suite con Mozilla 1.0, integra alcune patch per gli utenti Soalris/Sparc e include diversi fix tra cui quelli che causavano la corruzione del testo sotto Windows o l’impossibilità di avviare la suite.

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it