DAE 2013: programma e locandina della decima edizione del Convegno

Anche quest’anno lo studio Giurdanella&Parteners curerà la direzione scientifica del DAE, il Convegno Nazionale sul Diritto Amministrativo Elettronico, che si terrà il 12 dicembre a Roma, presso la Sala Conferenze del Tar Lazio.

Si tratta della decima edizione del famoso Convengo sul diritto amministrativo elettronico, ideato e coordinato dagli avv.ti Carmelo Giurdanella ed Elio Guarnaccia, con l’organizzazione di Cesda srl.

Quest’anno il DAE  affronterà 4 temi importantiappalti pubblici ed informatica, processo amministrativo telematico, procedimento amministrativo digitaleagenda digitale e P.A. L’evento è gratuito e sarà accreditato all’Ordine degli Avvocati di Roma.

Lo studio Giurdanella&Partners invita gli esperti e gli appassionati del diritto amministrativo elettronico a partecipare all’evento.

Leggi il ProgrammaPrenota la tua presenzaVecchie Edizioni

Di seguito la locandina dell’evento

locandina Dae

Articolo precedente
Articolo successivoL’avvocatessa Lucia Annibali Cavaliere della Repub…
Lo studio legale dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I bravi giuristi sono sempre i benvenuti per allargare la nostra community. Scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it .