L’AGCOM dispone una proroga per l’inoltro del modello 19/REG

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Comunicato stampa del 30 gennaio 2002

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha deliberato oggi una modifica all’art. 34 comma 1 del Regolamento per l’organizzazione e la tenuta del Registro degli operatori di Comunicazione (ROC), approvato con delibera 236/01/CONS e successive modificazioni, prorogando il termine al 30 settembre 2002.

Pertanto, a seguito della decisione odierna, tutti gli operatori del settore che hanno presentato entro il 28 agosto 2001 domanda per l’iscrizione al Registro nazionale della stampa e al Registro nazionale delle imprese radiotelevisive e che non hanno avuto comunicazione di alcun provvedimento di iscrizione a tali registri, hanno tempo per inoltrare il modello 19/REG fino al 30 settembre 2002.

[dal sito dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni: www.agcom.it]

Redazione

Lo studio legale Giurdanella & Partners dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I giovani bravi sono sempre i benvenuti nel nostro studio legale. Per uno stage o per iniziare la pratica professionale presso lo studio, scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it