il piccolo mago del grande schermo: Puf! Harry Potter in divx.

Giorni prima dell’uscita del film “Harry Potter and the Chamber of Secrets” la Warner Bros ha reso noto che alcune copie pirate si sono diffuse su Internet.

Non è la prima volta che delle copie pirata di alcuni film siano disponibili su Internet prima ancora dell’uscita nelle sale.

La Warner ha poi ritrattato dicendo che non risultavano esistere delle copie pirata. Ma una ricerca effettuata dalla Associated Press ha scoperto la disponibilità del film in un sito ospitato in Europa. Dal sito risulta che tale film è già stato scaricato oltre 500 volte.

Comunque c’è da chiedersi se i fan del piccolo mago rinunceranno al piacere di vedere il loro eroe sul grande schermo e preferiranno impiegare diverse ore per scaricare una copia pirata per vedere il loro eroe sul monitor del computer.

Articolo precedenteIl decreto legge 245/2002
Articolo successivoAutorità lavori pubblici, SOA, imprese
Lo studio legale dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I bravi giuristi sono sempre i benvenuti per allargare la nostra community. Scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it .