Comunicazione
per gli Studi Legali
E’ arrivata al
terzo, ed ultimo, appuntamento la seconda edizione della MFConference,
dedicata allo studio e all’applicabilità di “Nuovi modelli organizzativi per gli Studi Legali”.
La professione
forense oggi deve misurarsi con le esigenze e i tempi della nuova società
dell’informazione, ne deve assecondare i ritmi incalzanti, ne deve cogliere le
tendenze in costante evoluzione, senza tuttavia lasciarsi travolgere e
stravolgere nella identità e nei principi.
Italia Oggi ha ideato, per questo terzo modulo della MFConference, una tavola rotonda attorno cui
interrogarsi e confrontarsi sul rapporto tra professione forense e pubblicità,
sul ruolo delle strategie comunicative e del marketing nel settore legale, sui
nuovi approcci adottati – o adottabili – dagli studi legali nelle loro
relazioni esterne, soprattutto alla luce delle opportunità fornite dalle nuove
tecnologie.
Partecipano
- Avv. Michela Mazza, Studio legale De Capoa & Associati,
- Dott.ssa Giuliana Massimino, Communication &
PR Manager Studio legale Baker & McKenzie,
- Dott. Alessandro Costella, Direttore Generale Assorel,
- Dott.ssa Michol
Scabbia, Head
of Business Development and Communications, Studio legale
Clifford Chance,
- Dott.ssa Vania Scalambrieri, Responsabile Comunicazione Studio legale Giurdanella,