Il Ministro per le Riforme e le Innovazioni nella PA interviene al DAE 2007

L’On. Luigi Nicolais, Ministro per le Riforme e le Innovazioni nella P.A., interverrà in veste ufficiale al DAE, il Convegno sul diritto amministrativo elettronico diretto dallo Studio Legale Giurdanella, che quest’anno si svolge il 5 e 6 luglio a Roma presso la Sala delle Conferenze della Camera dei Deputati.

Il Ministro sarà presente ai lavori del Convegno nella mattina di venerdì 6 luglio, e parteciperà con un breve intervento ed un indirizzo di saluti. Si tratta di un lusinghiero riconoscimento per il DAE che, ormai giunto alla sua sesta edizione, costituisce un importante momento di riflessione annuale sulle tematiche giuridiche legate all’e-Government ed al diritto pubblico dell’informatica.

Il DAE 2007 ha già ricevuto, peraltro, il Patrocinio della Camera dei Deputati e del Cnipa. Inoltre, l’On. Pierluigi Castagnetti, in qualità di Vice Presidente Vicario della Camera dei Deputati, aprirà ufficialmente i lavori del DAE con un indirizzo di saluti.

Qui il sito web ufficiale (www.cesda.it/dae), dove è possibile reperire ogni informazione utile sull’organizzazione, i relatori, il programma e le modalità di partecipazione.