Manuale di Diritto Amministrativo Garofoli – Ferrari

Un testo aggiornato e particolarmente attento alle nuove tematiche giuridiche. Significativa la presenza di un approfondimento tecnico sulla riforma costituzionale proposta dal Governo Renzi, con una chiara spiegazione, in poche pagine, dei punti nodali del testo.

Nella sua ultima edizione, l’opera si presenta inoltre più agevole e la sua riorganizzazione, lungi dall’intaccare l’approfondimento e la completezza degli argomenti trattati, rende anzi ancor più semplice la consultazione del manuale.

Numerosi i riferimenti giurisprudenziali e di grande spessore gli interventi dottrinali, che affrontano tutti gli ambiti recentemente riformati da incisive novità legislative, con la giusta attenzione al passato, al presente ed al futuro.

Il manuale superiore Garofoli – Ferrari, costituisce uno strumento indispensabile per gli avvocati che possono così contare su un’opera compiuta, fonte di importanti spunti di riflessione per lo svolgimento della professione forense, sia in ambito giudiziario che nei rapporti con le pubbliche amministrazioni.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto è possibile consultare il seguente link

Recensione a cura dell’avv. Simonetta Tumino