PSR Sicilia: Sostegno in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura

Lo scorso 8 ottobre è stato aperto il bando della Regione Sicilia: sottomisura 16.1 Sostegno per la costituzione e la gestione dei gruppi operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura.
Si tratta di una importante opportunità per aziende agricole, alimentari o forestali che intendono collaudare e applicare pratiche, processi, prodotti, servizi, tecnologie e metodi gestionali nuovi anche dal punto di vista dell’adattamento ad un nuovo contesto ambientale o geografico.
Le caratteristiche salienti sono le seguenti:
Area geografica interessata – Sicilia
Settore – Agricoltura
Beneficiari – PMi Organismi di ricerca
Tipo di finanziamento – Contributo in conto capitale
Scadenza – 22 gennaio 2019
Per approfondimenti si consiglia di consultare la pagina ufficiale del PSR Sicila
Articolo precedenteLa misura dell’indennizzo da revoca ex. art. 21 quinquies
Articolo successivoIl responsabile per la transizione digitale nelle P.A.
Il CeSDA - Centro Studio di Diritto Amministrativo (www.cesda.it) è una società di servizi che opera da più di dieci anni nella formazione e nell'editoria giuridica, con particolare attenzione al diritto amministrativo e degli appalti pubblici. E' editore della testata Giurdanella.it, ha organizzato le edizioni del DAE - Conferenza nazionale di Diritto Amministrativo Elettronico. Presente a Milano, Roma, Palermo, Catania, Vittoria e Bruxelles, CeSDA S.r.l. è un attore attento alle opportunità offerte dai finanziamenti europei, e, grazie ai suoi collaboratori di fama internazionale, contribuisce all'attività di ricerca, sviluppo e armonizzazione delle normative europee. Il sito di CeSDA è all'indirizzo www.cesda.it