bucailsito.it e vinci 5000 euro.

Thunder Systems, software house milanese, ricompenserà con 5000 euro chi riuscirà a violare le difese del sito bucailsito.it. Il regolamento ammette qualsiasi tipo di attacco: “E’ consentito infatti qualsiasi tipo di attacco rivolto esclusivamente al fine del concorso. Nel file di testo freesoftware.txt depositato all’interno del server da “bucare” il concorrente che ha superato la prova troverà le istruzioni per farsi riconoscere e poter così ritirare il premio di 5.000 euro”.

La sfida, aperta a chiunque, sarà lanciata pubblicamente durante Infosecurity Italia 2002, la fiera della sicurezza informatica che si svolgerà da 23 al 25 gennaio alla Fiera di Milano.

“Il concorso inizia ufficialmente durante la prima giornata della manifestazione Infosecurity Italia, mercoledì 23 gennaio 2002 alle ore 12.00, e si conclude mercoledì 6 Febbraio 2002 alla stessa ora.”

Al vincitore, oltre che il premio in danaro, sarà offerta una collaborazione con la società milanese, per lo sviluppo di un rivoluzionario sistema di difesa informatico.

Articolo precedenteInternet Expò
Articolo successivoCassazione n. 7800/2001
Lo studio legale dedica, tutti i giorni, una piccola parte del proprio tempo all'aggiornamento del sito web della rivista. E' un'attività iniziata quasi per gioco agli albori di internet e che non cessa mai di entusiasmarci. E' anche l'occasione per restituire alla rete una parte di tutto quello che essa ci ha dato in questi anni. I bravi giuristi sono sempre i benvenuti per allargare la nostra community. Scriveteci o mandate il vostro cv a segreteria@giurdanella.it .